Consulenza fiscale, contabile, aziendale, societaria, contrattuale, economico-finanziaria.
Contestualmente all'apertura di questo sito, lo Studio Commerciale e Tributario dott. Andrea Usai ha inaugurato due servizi di consulenza on line: consulenza on line gratuita e consulenza on line a pagamento; entrambi i servizi sono attivi nei giorni feriali dalle ore 09.00 alle ore 19.00.


Gli argomenti oggetto di consulenza da parte dello Studio sono esposti,
in maggiore dettaglio, nella pagina servizi ed attività dello studio

A) Consulenza gratuita
Il servizio di consulenza gratuita offerto dallo Studio comprende tutte le domande di rapida evasione e che comunque non richiedano un'attività di ricerca approfondita; il servizio è rivolto a tutti gli utenti (Clienti dello Studio e non) e, per accedervi, è sufficiente selezionare il pulsante "Richiesta di consulenza gratuita" che appare al termine di questo paragrafo: il vostro programma di posta elettronica visualizzerà un nuovo documento recante, già impostati, sia l'indirizzo dello Studio sia l'oggetto della lettera. Inserite quindi la vostra domanda nell'e-mail ed inviatela. Le risposte ai vostri quesiti saranno spedite, quanto più celermente possibile, normalmente entro settantadue ore, al vostro recapito di posta elettronica (oppure ad un diverso recapito qualora lo indichiate nella lettera).


B) Consulenza a pagamento
La consulenza a pagamento proposta dallo Studio è rivolta a tutti coloro che abbiano la necessità di approfondire, in tempi brevi, aspetti specifici relativi a tematiche complesse e che richiedano pertanto una accurata attività di ricerca.
L'accesso a questo servizio avviene inviando allo Studio una e-mail avente per oggetto la richiesta di una consulenza a pagamento. Selezionando il pulsante "Richiesta di consulenza a pagamento" mostrato di seguito, apparirà un documento di posta elettronica recante, già impostati, sia l'indirizzo dello Studio sia l'oggetto della lettera; sarà sufficiente inserire il vostro quesito ed inviare l'e-mail. Lo Studio provvederà quindi a contattarvi presso il vostro indirizzo di posta elettronica (oppure ad un diverso recapito da voi indicato) per definire gli aspetti specifici della vostra richiesta, i tempi previsti per la sua evasione, l'entità e la modalità di pagamento del servizio.
Naturalmente, qualora l'esigenza di una maggiore tutela della riservatezza dei propri dati personali lo richieda, la consulenza a pagamento potrà essere eseguita anche utilizzando la tradizionale posta cartacea.
"Richiesta di consulenza a pagamento"


studiousaidocumenti